Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

A Borgo per ammirare e votare le sculture di cioccolato più belle

CUNEO

Foto
Condividi FB

Borgo San Dalmazzo (Cuneo) ospita la 18esima edizione dell'evento più goloso di fine inverno: "Un Borgo di Cioccolato".

Il programma della due giorni a Palazzo Bertello prevedeva sabato 10 marzo l'apertura degli stand dalle 14.30 alle 21 con esposizione delle opere di cioccolato, dimostrazioni e degustazioni a cura dell’associazione “Amici del Cioccolato” e delle scuole di Arte Bianca. Alle 16.30 l'inaugurazione ufficiale con il taglio del nastro affidato a Flavia Monteleone, madrina dell’evento.

Domenica 11 marzo l'apertura degli stand è alle 10, fino alle 20. Durante la giornata, molte iniziative: “Visualfood: il cibo ad alto impatto visivo!” e “Bello da vedere e buono da mangiare!” con la visualfoodist trainer Sara Garnero (attività alle 11, 14, 15.30 e 17 – prenotazioni in loco fino ad esaurimento posti). E ancora, spettacolo con i Trelilu.

Alle 17, premiazione del concorso creativo riservato agli artisti del cioccolato. Tema 2018: i treni. Si vota l'opera più bella Sabato e domenica votazioni aperte per l’opera in cioccolato più bella e laboratori del cioccolato per tutti.

L’edizione è organizzata da Confartigianato con il Comune e la collaborazione degli Amici del Cioccolato, Atl del Cuneese e Cassa Rurale e Artigiana di Boves.

VIDEO