Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

118 - CRONACA

Si scontra con un furgone e poi contro gli alberi del viale a Dronero: grave una 47enne del posto

SALUZZO



CUNEO CRONACA - Riceviamo dal 118 e pubblichiamo: "Incidente stardale a Dronero, una 47enne, P.A., conducente dell'auto si è scontrata con un furgone e poi contro gli alberi di un viale. La donna è stata trasportata con la medicalizzata in codice rosso all'ospedale Santa Croce di Cuneo".


Scontro tra auto presso il semaforo a Rocca de' Baldi: accorrono pompieri e 118

MONDOVì



CUNEO CRONACA - Riceviamo dai vigili del fuoco di Cuneo e pubblichiamo: "I vigili del fuoco sono intervenuti nel pomeriggio di lunedì 5 aprile all’incrocio di Rocca de' Baldi, nei pressi del semaforo per un incidente stradale. Due le auto coinvolte nel sinistro, sul posto sono intervenuti i pompieri di Mondovì e i volontari di Morozzo, i carabinieri e i sanitari del 118 che si sono occupati dei feriti.


Caduti da alberi: codice rosso per un 83enne a Piasco e ferito non grave un 70enne a Barbaresco

ALBA



CUNEO CRONACA - Riceviamo dal 118 di Cuneo e pubblichiamo: "Interventi dei sanitari del 118 a Piasco e Barbaresco per due persone rimaste ferite in seguito a caduta dall’albero. A Piasco un 83enne infatti è scivolato da un albero ed è stato soccorso in codice rosso ed elitrasportato dal 118 all’ospedale Santa Croce di Cuneo. A Barbaresco un 70enne è caduto da un albero e sul posto è intervenuta l’ambulanza medicalizzata, fortunatamente non sarebbe in gravi condizioni.


Cuneo, 41enne è grave al S. Croce dopo essere stato travolto dal trattore a Bergolo

ALBA



CUNEO CRONACA - Incidente agricolo questa mattina (sabato 27 marzo) a Bergolo, in provincia di Cuneo. Dalle prime sommarie informazioni ricevute dal 118, un uomo di 41 anni sarebbe stato travolto dal trattore. Il ferito è stato elitrasportato in codice rosso al Santa Croce di Cuneo con traumi da schiacciamento.


PEVERAGNO/ Elogio ai volontari della Cri locale: così sono intervenuti salvando la vita a un 45enne

MONDOVì



CUNEO CRONACA - “Colgo l’occasione  - insieme al dr. Luigi Silimbri e al personale sanitario del DEA di Cuneo - per complimentarmi, per l’’ottimo lavoro svolto, con i Volontari del Soccorso della Croce Rossa di Peveragno, intervenuti il 12 marzo scorso, su una persona di 45 anni, in quel momento in pericolo di vita”. Queste le parole di plauso per un equipaggio di una ambulanza non medicalizzata, inviate dal dr. Pietro Montanero, della Centrale Operativa del 118 dell’Asl Cn1, che ha coordinato ...


Savigliano, scontro fra due auto sulla Statale 20 verso Genola: un ferito portato al S. Croce

SAVIGLIANO



CUNEO CRONACA - Questa mattina (lunedì 15 marzo) intorno alle 10 si è verificato un frontale tra due auto sulla statale 20 a Savigliano, in direzione Genola, in provincia di Cuneo. Secondo le prime sommarie informazioni giunte dai vigili del fuoco, le squadre di Saluzzo e i volontari di Fossano hanno liberato gli occupanti dagli abitacoli con l'utilizzo di pinze idrauliche. I feriti sono stati affidati alle cure del 118 intervenuto con l'elisoccorso. Sul posto è giunta anche una pattuglia dei...


Auto in un fossato in via Lagnasco a Scarnafigi: 2 donne soccorse da vigili del fuoco e 118

SALUZZO



CUNEO CRONACA - Riceviamo dai vigili del fuoco di Cuneo e pubblichiamo: "Intervento dei vigili del fuoco a Scarnafigi, nel tardo pomeriggio di martedì 9 marzo, per un incidente stradale in strada Lagnasco nei pressi del civico 6. Una vettura con a bordo due donne è finita fuori strada finendo in un fossato. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Saluzzo che ha fatto uscire le due occupanti dal mezzo e le ha affidate alle cure dei sanitari del 118".


Cade da un albero a Prunetto: 56enne elitrasportato all'ospedale in codice rosso

ALBA



CUNEO CRONACA - Intervento dell’elicottero del 118 a Prunetto nel primo pomeriggio di mercoledì 3 marzo in aiuto ad un uomo, un 56enne, caduto da un albero.  Dalle prime sommarie informazioni giunte dal 118 le sue condizioni purtroppo sarebbero serie ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale con un politrauma. 


Grave incidente sul lavoro a Neive: trauma da schiacciamento alle gambe per un 30enne

BRA



CUNEO CRONACA - Riceviamo dal 118 e pubblichiamo: "Grave incidente sul lavoro in una ditta di Neive per un operaio trentenne che ha riportato un trauma da schiacciamento agli arti inferiori poco dopo le 17 di martedì 2 marzo. Il giovane è stato portato in ospedale in codice rosso a Verduno con l’elicottero del servizio di Elisoccorso 118".