Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Tornano le donne in rosa per la passeggiata in città insieme al gruppo Bra Walking

BRA

Foto
Condividi FB

FIORELLA AVALLE NEMOLIS - Venerdì 18 marzo a Bra (Cuneo) tornano le donne in rosa per la passeggiata in città insieme al gruppo di Bra Walking. "Noi come te" capeggiata da Norma Costantino e "Bra Walking" da Francesco Molinaro rappresentano una generosa e sensibile sinergia per la battaglia delle donne operate al seno.

Il ritrovo per la passeggiata è alle 20,30 nella centrale via Cavour, dove il gruppo sempre più nutrito, a cui si uniscono, per solidarietà anche uomini, si dirigerà verso il centro Polifunzionale Giovanni Arpino, in Largo Resistenza. Alle 21,30 nell'ampia sala si svolgerà la presentazione del libro di Barbara Torta intitolato "Stammi vicino".

Parte del ricavato sarà devoluto all'associazione Noi come te. Un momento sentito di condivisione per dibattere sui temi della prevenzione, e per la presentazione del programma per l'anno 2022. Sono tutti invitati a partecipare per solidarietà alla passeggiata in rosa, il movimento fisico e la prevenzione sono fondamentali per sconfiggere questa patologia. A tutti i partecipanti sarà dato un simpatico gadget.

Tutti uniti per una buona causa, un sentito ringraziamento va alla zelante e generosa Norma Costantino, fondatrice dell'associazione Noi come te, e un plauso a Francesco Molinaro di Bra Walking, sempre presente per sostenere con il suo gruppo le donne in rosa. In caso di maltempo l'evento si svolgerà solo al Polifunzionale.

Per info: 331 7493136.

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO