Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Ultimo weekend sulla neve: archiviato lo sci, Artesina pensa già all'estate sul pian della Turra

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Va in archivio la stagione sciistica di Artesina. Un anno importante, ancora una volta nel segno della partecipazione e dell'amore per la neve. La stazione cuneese delle Alpi Occidentali conferma la sua vocazione family friendly e "km zero" con servizi alla portata di famiglie e turisti. Si scia sino a domenica in quota sugli impianti del pian della Turra, uno degli scenari più suggestivi con una vista mozzafiato su tutto l'arco alpino e la vallata. 

Grande apprezzamento da parte degli studenti, in arrivo da molte parti d'Italia e d'Europa, registrato in occasione delle settimane bianche sulle piste di Artesina. Successo per gli eventi, anche e in particolare nel fine settimana scorso con il Giganturra, la competizione goliardica in stile vintage archiviata tra sci, musica e ottima cucina, e la ventesima Mondolè Skimarathon, di cui Artesina è stata luogo di partenza e tappa d'arrivo.  Una stagione invernale nel segno dell'ospitalità, con l'afflusso di turisti massiccio con il riempimento degli alberghi sia ad Artesina che in vallata. 

Ultimi giorni, sino a domenica, per poter approfittare dell'ultima nevicata, sciare e trascorrere momenti di relax o divertimento nella montagna amica in attesa del programma in preparazione per l'estate. Aggiornamenti in tempo reale su innevamento e apertura impianti e sugli eventi sono disponibili sul sito www.artesina.it e sui canali social di ArtesinaMondoleSki (Facebook e Instagram) o contattando direttamente l’infoline 0174242200.

 

VIDEO