Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Troppa neve, cancellato il primo SuperG femminile in Val di Fassa con Bassino tra le protagoniste

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Si legge sul sito di Fisi: "L’intensa nevicata della giornata di venerdì ha costretto gli organizzatori del supergigante femminile di Coppa del mondo previsto sabato 24 febbraio sulla pista La VolatA di Passo San Pellegrino a cancellare la gara in programma. Gli addetti alla pista stanno lavorando alacremente per ripulire l’intero tracciato e assicurare le condizioni di sicurezza necessarie affinchè si possa assicurare il secondo supergigante, previsto domenica 25 febbraio.

La gara non verrà recuperata, a questo punto rimangono da disputare complessivamente nove prove: il supergigante domenicale in Val di Fassa, discesa e supergigante a Kvitfjell (Nor) sabato 2 e domenica 3 marzo, gigante e slalom ad Are (Sve) sabato 9 e domenica 10 marzo, gigante e slalom delle finali di Saalbach (Aut) sabato 16 e domenica 17 marzo, supergigante e discesa delle finali di Saalbach (Aut) venerdì 22 e sabato 23 marzo".

Sembra che anche la gara di domani sia a rischio, visto che dovrebbe ricominciare a nevicare nel tardo pomeriggio, per poi intensificarsi tra la serata e la nottata. 

(Foto tratta dal sito Fisi.org)

VIDEO