Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Telefono Donna consiglia i libri per l'estate: "Angeli per i bastardi di Pizzofalcone"

CUNEO

Condividi FB

CUNEO CRONACA - Il libro presentato oggi da Telefono Donna Cuneo è "Angeli per i bastardi di Pizzofalcone" di Maurizio de Giovanni. Il libro racconta un determinato periodo di vita di un meccanico capace di sistemare qualsiasi motore. Fuori della sua officina, pulita e ordinata più di una stanza d'ospedale, facevano la fila gli appassionati di auto e moto d'epoca, perché quello che gli altri avrebbero buttato, lui lo riparava, sempre.

Sapeva prendersi cura delle cose, Iaccarino. Ora lo hanno ucciso, e tocca ai Bastardi di Pizzofalcone scoprire chi è stato. Anche se ciascuno di loro sta vivendo un momento difficile, anche se ognuno ha le sue angosce, i suoi dolori, i suoi segreti. Anche se i grandi capi della questura, che proprio non li sopportano, sperano ancora di vederli cadere. Come succede perfino agli angeli.

L’associazione Telefono Donna, nata nel 1993, è formata da un gruppo di volontarie che si alternano al punto di ascolto telefonico per dare sostegno e informazioni alle donne che le si rivolgono. Offre anche un punto di incontro e di accoglienza in sede per chi desidera un contatto più personale e più diretto

VIDEO