Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Si cercano partecipanti per la nuova edizione di “Comuni per lo sport”

SALUZZO

Foto
Condividi FB

C’è entusiasmo a Costigliole Saluzzo, in provincia di Cuneo, per l’avvicinarsi della nuova edizione di “Comuni per lo sport”, che partirà quest’anno il 14 maggio dal comune ospitante di Rossana per arrivare sino alla serata conclusiva del 3 giugno.

Alla manifestazione meglio conosciuta con il nome di “Olimpiadi dei Comuni” parteciperanno Busca, Caraglio, Centallo, Costigliole, Dronero, Manta, Piasco, Roccabruna, Rossana, Tarantasca, Verzuolo,Villafalletto, Villar San Costanzo e Vottignasco.

Costigliole ha bisogno di tutti i suoi giovani e di tutti i volontari per organizzare la macchina organizzativa e per selezionare le squadre per ognuno degli sport in gara che sono i seguenti: nuoto, carte scopa, calcio balilla, cronoscalata bici, staffetta 6x200 podistica, bocce petanque, ballo liscio e latino, pesca sportiva, giochi senza frontiere, ping pong, 8000 metri, basket, mountain bike, quizzone, macchine telecomandate, tiro alla fune, mini golf, triathlon, dodgeball, pallavolo, corsa in montagna, bocce volo, crossfit, canto, calcio a 7, cabaret, toro meccanico, memory, boulder, sepak takraw.

Chi fosse interessato a partecipare può rivolgersi al numero 3407790886 (Nicola) o 3894432724 (Ivo), specificando lo sport per il quale si propone o manifestando la disponibilità a mettere a disposizione del tempo per l’organizzazione.

E’ consigliata l’iscrizione entro la fine del mese di febbraio. Nel frattempo o successivamente ci sarà una riunione organizzativa dove saranno descritti i vari dettagli.

Come si suol dire, l’importante è partecipare, poi ben venga se arriveranno nuove medaglie!

VIDEO