CUNEO
"Se poteva esserci qualche interrogativo nella scorsa stagione, giustificato dalla giovane età di Marta Bassino e dalla nuova avventura ai vertici mondiali, l’inizio di questa l’ha consacrata tra le prime cinque atlete al mondo nella specialità del “gigante”.
Tre gare Austria, U.S.A. e Sestriere; un podio e due piazzamenti di prestigio hanno fugato ogni dubbio sulla sua tecnica di approccio alla gara e sulle sue possibilità di successo.
I trecento che sono giunti al Sestriere con ogni mezzo non sono stati delusi.
Entusiasmo nei vertici Fan Club, il Presidente Bruno Moncalero e tutto il Direttivo vorrebbero ringraziare ad uno ad uno tutti coloro che hanno aderito all’invito di mobilitarsi con ben cinque pullman e hanno gratìficato con la loro presenza, il non semplice lavoro organizzativo; un grazie di cuore nella speranza che tutti siano stati soddisfatti e un arrivederci alle prossime trasferte.
Anche Marta, simpaticamente intervenuta in mezzo ai suoi tifosi, con papà Maurizio e mamma Elena intendono ringraziare, ancora una volta, tutti quelli che hanno condiviso con loro una giornata così memorabile.
Ora, il prossimo weekend prevede l'appuntamento in Val d’Isere (Francia) dove non è previsto il “gigante”, ma Marta sarà presente per farsi le ossa anche in altre specialità.
(Foto tratte dalla pagina Facebook Fans Club Marta Bassino e dal profilo dell'atleta)