Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

'Sci e Benessere' nel weekend ad Artesina sempre più affollata

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Proseguono iniziative ed eventi ad Artesina, così come continuano a sparare i cannoni in vista della imminente apertura della Pista Mirafiori. Si scia su Colletto e Gaviot, così come sul Campo Scuola Costabella servito dal nuovissimo tapis roulant con copertura. Prosegue a gran ritmo il lavoro di innevamento attivo per l’apertura della Pista Mirafiori e collegamento parte bassa che è in arrivo.

E' partita ufficialmente la stagione delle gite scolastiche sulla neve con studenti che invadono Artesina durante la settimana, così come sono in arrivo i gruppi organizzati provenienti dall'Italia e dall'estero, con arrivi previsti questa settimana dalla Toscana, dalla Polonia e dall'Irlanda.

Il week end del 16 e 17 gennaio sarà dedicato al tema “Sci e Benessere'. Dopo le discese sulla neve, un ricco programma sarà strutturato con preparazione affidata a una istruttrice prima e con defaticamento dopo. E ancora rilassamento guidato, massaggio olistico e sportivo e bagno turco. Il tutto curato da “Il Benessere Globale” con Paola e Lucia (info al numero 0174242252).

Al divertimento penserà Carlo Trapani con FNNetwork, che propone il 'Winter Party' con musica e divertimento il sabato sera e la domenica. Immancabile la “Baby Dance” nel week-end per i più piccini con le animazioni di Pinky sul palco centrale della piazza pedonale.

E per il weekend del 29-30-31 gennaio, Artesina prepara il primo “Spinning in White”, appuntamento speciale per chi ama lo spinning e vuole viverlo in alta quota, in abbinata a una bella sciata. Ale, Cinzia, Fox e Luca e gli istruttori guideranno gli appassionati venerdì e sabato alle 17 e domenica alle 14 sulla Piazza di Artesina vicono al palco degli eventi. Pacchetti agevolati per lezioni, soggiorno e ski pass. Info allo 0174242252 o via mail info@hotelmarguareis.it

Approfondimenti e aggiornamenti sul programma degli eventi sono come sempre online sul sito www.artesina.it e sulla pagina www.facebook.com/Artesina

 

VIDEO