Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SALUZZO/ Annullata la Mezza Maratona del Marchesato del 19 aprile: arrivederci al 2021

SALUZZO

Foto
Condividi FB

"La Mezza del Marchesato", che avrebbe dovuto tenersi domenica 19 aprile, come da indicazioni della Fidal (Federazione Italiana di Atletica Leggera) e decisione di sospensione di tutte le gare ufficiali sino alla data del 31 maggio, sarà annullata e non recuperata nel corso dell’anno 2020.

La Fondazione Amleto Bertoni Città di Saluzzo, l'Atletica Saluzzo, l'Asd Podistica Val Varaita e i Comuni di Saluzzo, Manta, Verzuolo e Lagnasco, ne danno notizia e rimandano tutti gli appassionati e i volontari del grande evento podistico al 2021.

Il momento è importante e stare a casa è un dovere. Il territorio, come l’Italia tutta, ha risposto con grande senso civico e solidarietà. "La Mezza", nel momento in cui dà l’arrivederci all’edizione 2021, vuole augurare a tutti, runner e cittadini, Amministratori e volontari, medici e forze dell’Ordine, un messaggio di vicinanza e augurio, sicuri che ripartire insieme sarà “bellissimo”.

Il Comitato Organizzatore ringrazia i Comuni interessati dal passaggio, i sindaci e gli assessori, i dipendenti, i Comandi di polizia municipale e tutte le forze dell'Ordine presenti sul territorio, insieme ai volontari delle associazioni, da quelle di Protezione civile e di soccorso, a quelle di volontariato e comitati locali, uomini e donne oggi impegnati in una sfida senza precedenti, una corsa importante che con l’aiuto di tutti potrano, potremo, vincere.

Oltre a loro ringrazia anche i molti singoli che ogni anno danno la disponibilità a partecipare per la buona riuscita della manifestazione, l’Ana (Associazione Nazionale Alpini) e l'Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia), nonché gli sponsor, dal più grande al più piccolo, che anche quest’anno avrebbero voluto sostenere la corsa.

Infine, ringraziamo l'Atletica Saluzzo e l'Asd Podistica Val Varaita, le due "anime" di questa bellissima occasione di sport che la pianura del Saluzzese da anni offre a centinaia di corridori.

 

VIDEO