Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

SALE LANGHE/ Domenica si celebra la Virgo Fidelis, santa patrona dell’Arma dei carabinieri

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Il presidente dell’Associazione nazionale carabinieri sezione di Ceva (Cuneo) Andrea Mozzone invita a prendere parte domenica 3 novembre, a Sale delle Langhe, alle celebrazioni della “Virgo Fidelis”, Santa patrona dell’Arma dei carabinieri d’Italia.

Il programma della giornata prevede alle ore 10,30 il ritrovo a Sale delle Langhe in piazza I Maggio, prospicente la Società di Mutuo Soccorsoe alle ore 11 celebrazione di una solenne S. Messa nella parrocchiale di M. V. Assunta. Seguirà il consueto pranzo sociale presso il Ristorante “Masentine” a Lesegno.

“L’invito a partecipare – spiega il presidente Mozzone – è rivolto alle sezioni di Garessio, Mondovì, Villanova Mondovì e Beinette coinvolgendo famigliari e amici. I soci sono caldamente invitati a indossare l’uniforme sociale e i presidenti a portare la bandiera della propria sezione".

Il costo del pranzo è di 30 euro. Per motivi organizzativi è obbligatoria la prenotazione entro giovedì 31 ottobre telefonando ai seguenti numeri: 338.5815248 Andrea Mozzone – 368.7725610 Luigina Zucco – 345.8701680 Valter Viora.

Sergio Rizzo

VIDEO