Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Rinviata la partita di Coppa Italia Cuneo-Mozzanica

CUNEO

Foto
Condividi FB

Il match in programma domenica 3 aprile 'Cuneo Calcio Femminile-Mozzanica', valevole per i quarti di finale di Coppa Italia, è stato rimandato.

Il Mozzanica, squadra di vertice in serie A (attualmente è al secondo posto) ha chiesto il rinvio alla Federazione per le troppe assenze di giocatrici in ritiro con la Nazionale: Elisa Bartoli, Aurora Galli, Daniela Stracchi e Valentina Giacinti impegnate con la Nazionale Maggiore, Federica Rizza e Manuela Giugliano per l’Under 19.

Anche il Cuneo avrebbe dovuto fare i conti con assenze importantissime quali capitan Monica Magnarini, Emma Errico (infortunate) Angelica Armitano (squalificata) e Marta Mascarello (in nazionale Under 19).

Le cuneesi, che a questo punto domenica alle 15 al sintetico di Parco della Gioventù faranno una partitella di allenamento “in casa”, erano arrivate a questo traguardo storico superando il girone eliminatorio con Saluzzo e Luserna, poi battendo nei sedicesimi l’Acqui e negli ottavi il Luserna.

La Federazione ha indicato come data del recupero mercoledì 20 aprile alle 15, ma le due squadre nei prossimi giorni si accorderanno se variare il giorno o l’orario.

VIDEO