Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Riflessioni sul futuro scritte con la luce: dopo Cuneo spettacoli a Mondovì, Bra e Alba

CUNEO

  • Foto
  • Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Dopo gli spettacoli che hanno incantato Cuneo, oggi (sabato 23 ottobre) ad Alba, Bra e Mondovì la Fondazione Crc accende le luci di "Cuneo Provincia Futura – La più grande mostra a cielo aperto", dedicata alle sfide del futuro e composta da dieci videoinstallazioni luminose e sonore, uniche e originali, studiate dal regista e show designer Alessandro Marrazzo.

Alle 19 verranno accese le installazioni a Mondovì (rione Piazza), alle 20,30 quella di Bra (piazza Caduti della Libertà) e alle 21,30 quelle di Alba (piazza Risorgimento e piazza Ferrero). Le proiezioni luminose saranno attive e fruibili liberamente dal giovedì alla domenica dalle 19 alle 22,30, nel periodo dal 23 ottobre al 21 novembre.

Una mostra unica nel suo genere, in provincia di Cuneo come in Italia, ideata durante il periodo della pandemia per "ripensare il futuro". I temi al centro delle 10 installazioni, le modalità e i luoghi scelti sono infatti connessi alle attività della Fondazione Crc e alle tre sfide individuate dal Piano Pluriennale 2021-24: +Sostenibilità, +Comunità, +Competenze".

(Foto Alice Marini) 

VIDEO