Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

PEVERAGNO/ Venerdì 12 alle 20,30 si festeggia la donna su zoom con la Compagnia del Birun

MONDOVì

Foto
Condividi FB

ADRIANO TOSELLI - La «Festa della donna» è sempre stata molto sentita a Peveragno, una serata, artistica, ricreativa e culturale, «corale», al femminile, capace di riempire la ex chiesa di San Pietro in Vincoli, la Confraternita... Ovviamente questo non è possibile «in emergenza pandemica».

L’appuntamento si sposta, quindi, venerdì 12 alle 20,30, on-line.

Invitano, come sempre, Comune e Biblioteca, al momento «Donne in movimento – Per sentirci sempre vicine e sempre unite». Vi son «contributi» della poetessa Anna Grosso, della Associazione «Arte da parte», della Casa di Riposo «Don Peirone», della «Compagnia del Birùn» (nuovo video «Ironia, femminile e singolare», citando Victor Hugo, romanziere francese ottocentesco, «La libertà comincia dall’ironia»), dei «Gai Saber» e «Saber Systeme», della Associazione «Il Ricetto», di «Emergency»... Non mancheranno letture di liriche di Gemma Tosello, «pillole di yoga» e «biscotti» («virtuali», stavolta)...

Per accedere questo è l’indirizzo: https://us02web-zoom- us/j/84320591138?pwd=ODJPbZdEVjdLNDBjMGl1bmdvYjdw, Meeting ID: 84320591138, Passcode: 901773.

Adriano Toselli

VIDEO