Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Oltre in 130 a tavola per 'sostenere il patrimonio venoso'

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Ancora una volta una serata conviviale d’incontro con cena a sorpresa volta al “Sostegno e salvaguardia del patrimonio venoso”, promossa dalla Consulta Giovanile di Ceva, a favore del Reparto di Medicina di Ceva, diretto dal dott. Carlo Muzzulini ha ottenuto il pieno consenso con il tutto esaurito.

«Intendo ringraziare – ha commentato il dott. Muzzulini – quanti ci hanno dimostrato solidarietà in vario modo per giungere a questo importante risultato. In particolare, un grazie al Banco di Azzoaglio di Ceva, al parroco don Francesco, ai cuochi Andrea Bertolino e Mario Berutti, ai ragazzi dell’Alberghiero di Mondovì, a Sabrina del Balzo di Viola, a Monica, alla Pro Loco di Lisio, alle Cantine di Clavesana, al Salumificio Gonella di Ceva, a Gianluca Guffanti oltre naturalmente a tutti i volontari del gruppo».

Prossimo appuntamento con la terza serata conviviale, mercoledì 16 dicembre alle 20 presso l’Oratorio “G. Borsi” di Ceva di Ceva. Per prenotazioni telefonare a Sabrina al numero 333.2297816.

Sergio Rizzo

VIDEO