Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Nasce tra amici un 'Motoincontro' senza precedenti

CUNEO

Foto
Condividi FB

Un gruppo di amici bikers ha organizzato il primo Motoincontro Centallese che si terrà sabato 14 maggio a Centallo.

Nasce  tutto  dalla volontà  di questi ragazzi di  riunire tutti i compagni bikers e non, in un incontro nel loro bel paesino con le Alpi Cuneesi che faranno da sfondo ad un evento che non ha precedenti nella storia Centallese.

Sarebbe potuta rimanere un'idea da bar, come spesso succede, di quelle che si discutono a lungo e che non si realizzano mai, ma questi temerari giovani, non si sono fermati davanti a nessun ostacolo, grazie anche alla fattiva collaborazione dell’a.s. Centallo che si è unita al gruppo, al  Comune che ha accolto con entusiasmo l’idea e le molte  attività commerciali che hanno aderito sponsorizzando generosamente.

Un  programma studiato nei minimi particolari: che inizierà nel primo pomeriggio del sabato e  terminerà a notte  fonda,  con birra, carne alla brace, musica dal  vivo, mercatino  a  tema e l’elezione  di  Miss  Pin  Up. Quindi,  per  chiunque  si  voglia divertire, a prescindere  che  abbia  una  moto  o  meno, il  14  maggio  non  si può perdere  questo  fantastico  evento.

E  se  dopo  la festa  si  è  troppo  stanchi  per  tonare  in sicurezza a  casa? Nessun  problema! Si porta una tenda  perché si può  campeggiare liberamente!

L'evento Facebook:https://www.facebook.com/events/915011081927486/?ti=cl

VIDEO