Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Mostra di Beppe Malò a Palazzo Banca d'Alba: l'ultimo giorno di visite è con l'autore

ALBA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Domenica è l’ultimo giorno per visitare la mostra “Guardare – Beppe Malò”, organizzata dall’Assessorato alla Cultura e allestita a Palazzo Banca d’Alba. L’esposizione, che presenta una selezione di scatti realizzati dal fotografo e giornalista albese Giuseppe Malò nel corso della sua carriera, ha ottenuto un ottimo successo di pubblico e l’interesse anche da parte delle scuole secondarie cittadine.

In occasione della chiusura, domenica 4 febbraio, alle 17.30, nella sala conferenze di palazzo Banca d’Alba, verrà organizzato un finissage che vedrà Beppe Malò dialogare con il giornalista Edoardo Borra. Partendo dal rapporto di amicizia e di stima che li lega, l’incontro prenderà le forme di una chiacchierata. Tanti saranno gli argomenti affrontati: la passione per la fotografia e la scrittura, lo sguardo poetico con cui Beppe ha catturato dettagli e storie dei suoi viaggi, ma anche delle Langhe, la scelta del bianco e nero, i racconti e le circostanze nascosti dietro gli scatti.

La mostra è aperta il sabato e la domenica dalle 10.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30. L’ingresso è libero, non occorre prenotare.

 

VIDEO