Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Morta in Australia a 24 anni: raccolta fondi dei compagni di scuola a Ceva per rimpatriare la salma

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - "In ricordo della nostra compagna di classe, amica e alunna". Inizia così la lettera che accompagna la raccolta fondi organizzata dai compagni di scuola di Jasmin, una ragazza di 24 anni originaria di Cosseria (provincia di Savona), morta a Brisbane, in Australia. Jasmin aveva frequentato la scuola da estetista presso il Cfp di Ceva, in provincia di Cuneo. DONA QUI
 
"Noi la ricorderemo sempre per il suo sorriso, la sua fame di imparare e buttarsi in ogni cosa. Per noi non era solo una compagna di classe, era un'amica e un esempio di coraggio. Quel coraggio che l'ha fatta andare fino in Australia subito dopo aver finito la scuola da estetista presso il Cfp di Ceva, lontana da tutti i suoi amici e la sua famiglia, per rincorrere i suoi sogni e costruire il suo futuro".
 
"Le spese per il rientro è ciò che ne consegue sono tante - concludono - e noi vorremmo stare vicini alla sua famiglia in un momento cosi delicato". La raccolta fondi attivata sul sito GoFundMe ha raggiunto in poche ore la cifra di quasi 3400 euro, su un obiettivo di 10mila euro.
 
(Foto tratta dal sito di GoFundMe)

VIDEO