Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ Musica, arte e poesia al centro della nuova sezione di Confcommercio

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Sabato 28 ottobre alle 16 si inaugura una nuova sezione di Confcommercio As.Com. Monregalese: Arte & Cultura. Arte & Cultura si occuperà di tutto quanto è arte figurativa ed informazione tecnico-scientifica, ma anche di musica, poesia, comunicazione e di tutto quanto possa portare alla crescita culturale non solo dei soci ma di tutta la cittadinanza monregalese.

Nell’ottica di una sempre più proficua collaborazione con le realtà del territorio e di una conseguente apertura a proposte e richieste dettate dalle necessità del tessuto socio economico locale, Confcommercio As.Com. Monregalese vuole promuovere eventi che possano essere fruiti da tutti, per il recupero e la promozione non solo delle tradizioni locali ma dell’educazione culturale, artistica e tecnico scientifica con un’attenzione particolare alle giovani generazioni.

“Arte & Cultura” fortemente voluta dalla dirigenza e da tutti coloro che operano all’interno di Confcommercio As.com. Monregalese propone, per l’inaugurazione di sabato 28 ottobre, una mostra di dipinti del maestro Roberto Andreoli, poliedrico artista, pittore e musicista, che vanta partecipazioni ad esposizioni in diverse parti del mondo tra cui Austria, Ungheria, Grecia e Cina per citarne alcune.  Il titolo della mostra sarà “Acquerelli” di Roberto Andreoli.

Per favorire ed incentivare la visita da parte delle famiglie e dei bimbi che nell’acquerello trovano un’espressione artistica a loro particolarmente congeniale per colori e fantasia, in occasione di Peccati di Gola, Confcommercio As.Com. Monregalese offrirà ai più piccini un biglietto omaggio per le giostre che saranno collocate in Piazza Roma proprio in fronte alla sede.

La mostra rimarrà aperta presso la sede Confcommercio As.Com. Monregalese in Piazza Roma 2 a Mondovì Breo con orario 10 -18 Domenica 29 ottobre e con orario 10 – 16 nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e giovedì dal 30 ottobre al 23 novembre 2017 salvo eventuali proroghe. Il Maestro Roberto Andreoli sarà presente al taglio del nastro inaugurale di sabato e con lui una rappresentanza di personalità locali.

"Si invita la cittadinanza alla visita di quella che sarà solo la prima di una serie di iniziative aperte al pubblico gratuitamente che siamo sicuri porteranno un contributo positivo nella vita della città e del meraviglioso territorio monregalese".

VIDEO