Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI' M5S: giovedì 18 si parla del futuro del commercio

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: "Il Movimento 5 Stelle Mondovì, nell'ottica di arrivare alla tornata elettorale del prossimo 11 giugno avendo toccato con i diretti interessati i temi che più saranno dibattuti in città in questa campagna elettorale, organizza per giovedì 18 maggio (ore 21,00 presso la Sala Conferenze di Corso Statuto, 11D) una serata di confronto a titolo "Quale futuro per il commercio a Mondovì?" alla quale sono state invitate le associazioni di categoria e singoli commercianti. Ovviamente la partecipazione di chiunque possa essere interessato al tema è benvenuta.

Come di consuetudine all'incontro sono invitati gli esperti del settore che in questo caso sono i commercianti di Mondovì che meglio di chiunque altri possono testimoniare delle difficoltà che incontrano ad esercitare la propria professione.

Ad interloquire con loro ci saranno il candidato sindaco per il M5S, Giuliano Bessone, e la responsabile del gruppo di lavoro commercio/manifestazioni/turismo, Lorenza Borsarelli che tratteggeranno la parte del programma M5S riguardante il rilancio del commercio a Mondovì. 

Porteranno la loro esperienza amministrativa l'Assessore al Commercio del Comune di Torino, Alberto Sacco e legislativa il Consigliere Regionale, Giorgio Bertola, membro della III Commissione (competente per economia, industria, commercio, agricoltura ed artigianato, tra le altre materie): come M5S siamo convinti che Mondovì debba aprirsi di più verso l'esterno, collaborare di più con amministrazioni di città vicine ma anche lontane. 

In quest'ottica è da vedersi la collaborazione che il M5S Mondovì sta cercando di instaurare con la Giunta M5S di Torino".

MoVimento 5 Stelle Mondovì

 

VIDEO