Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

MONDOVI'/ In piazza Maggiore si suona: open day della scuola comunale di musica

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Giovedì 30 settembre, dalle 15.30 alle 19, si svolgerà in piazza Maggiore un pomeriggio di presentazione delle attività della scuola comunale di musica di Mondovì. Lo staff della scuola sarà a disposizione per far provare gli strumenti musicali e dare tutte le informazioni necessarie per iniziare un percorso di avvicinamento a questa meravigliosa forma artistica. 

Gli insegnanti di arpa, pianoforte, chitarra, mandolino, clavicembalo, organo e composizione organistica, flauto traverso, clarinetto, sassofono, corno, oboe, tromba, trombone, violino, violoncello, contrabbasso, fisarmonica, canto lirico e moderno, chitarra elettrica, basso elettrico, percussioni, batteria, tastiere saranno disponibili per presentare i propri strumenti (anche attraverso prove e dimostrazioni) e illustrare i percorsi didattici e artistici promossi per il nuovo anno scolastico. 

Anche per quest’anno scolastico l’Amministrazione comunale di Mondovì ha previsto un’ulteriore agevolazione tariffaria per l’emergenza Covid-19 per tutti gli allievi residenti che si iscriveranno alla scuola. Le iscrizioni sono già aperte e si raccolgono presso la segreteria sita in via delle Scuole 29 sino al 5 ottobre, dal lunedì al venerdì pomeriggio, dalle 14 alle ore 18. I moduli di iscrizione possono essere compilati direttamente in sede oppure si possono scaricare dal sito  www.scuolamusicamondovi.it.

Per informazioni: tel 0174.46101 - scuolacomunalemusica@academiamontisregalis.it.    

VIDEO