Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Angelino Motorino" sfreccia in corsia per donare sogni ai bambini dell'ospedale di Mondovì

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Un nuovo compagno di viaggio per le piccole e i piccoli pazienti di Mondovì: "Angelino Motorino" è arrivato al reparto pediatrico. Grazie al progetto di crowdfunding, all’impegno della sezione di Cuneo dell'associazione di volontariato Angeli in Moto e alla generosità di tanti donatori, è stato consegnata una speciale moto giocattolo ai piccoli pazienti del reparto pediatrico dell'Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì.

"Angelino Motorino" è nato per regalare un momento di sollievo e distrazione alle bambine e ai bambini che affrontano l’arduo confronto con la malattia. "Vogliamo donare loro un'occasione per evadere dalla routine ospedaliera e vivere attimi di normalità e leggerezza", scrivono gli Angeli in Moto.

L'Asl Cn1 ringrazia l’associazione di motociclisti "Angeli in moto" per aver donato al reparto di pediatria dell'Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì "Angelino Motorino" utile per trasportare i bambini all’interno dell’ospedale da un reparto all’altro. "Ancora una volta grati al territorio per la vicinanza ai piccoli pazienti ricoverati".

(Foto tratta dalla pagina Facebook dell'Asl Cn1)

VIDEO