Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Mercatini dell'antiquariato, ogni domenica, fino all'autunno

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

Ogni seconda domenica del mese, da giugno a settembre, nell'antico borgo di Ormea, provincia di Cuneo, ci si da appuntamento per “l'Antiquariato del Cuore”, mercatino dell'antiquariato aperto a tutti.

L' Associazione Culturale Maggiociondolo, che dal 2011 si occupa dell'organizzazione dei mercatini nel piccolo borgo delle Alpi Liguri, in collaborazione con il Comune di Ormea, è lieta di annunciare il calendario completo per il 2015 e le novità che ne fanno parte. La prima è la stretta collaborazione con l'Associazione Culturale Ulmeta, insieme alla quale già dal mese di maggio si è lavorato su una serie di eventi “verdi”, che continuerà fino all'autunno. Altra novità per quest'anno sarà un concorso fotografico dedicato ai mercatini di Ormea, aperto liberamente a tutti coloro che vorranno parteciparvi.


Gli appuntamenti domenicali:

Domenica 12 luglio; domenica 9 agosto; domenica 13 settembre.

Gli speciali:

Domenica 26 luglio: Mostra Mercato dell'Artigianato XXX edizione

Domenica 27 settembre: Sagra del Raschera e del Formaggio d'Alpeggio

Domenica 18 ottobre: Castagnata d'autunno e mercatino artigianato

Domenica 6 dicembre: Mercatino di Natale, III edizione

Ricordiamo che per poter partecipare è necessario contattare l'Associazione Culturale Maggiociondolo ai numeri (+39) 338.6571053 - (+39) 328.7068803 o via mail: assculturale.maggiociondolo@gmail.com

Oppure attraverso la pagina social di facebook https://www.facebook.com/associazionemaggiociondolo

VIDEO