Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Mariano Costamagna è il nuovo presidente di Confindustria Cuneo

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Mariano Costamagna è il nuovo presidente di Confindustria Cuneo per il quadriennio 2023-2027. La nomina all'interno dell'assemblea annuale degli associati dove è avvenuto il passaggio di testimone dall'ex presidente Gola al neo eletto e dove le aziende associate sono state chiamate a votare il presidente designato.

Classe 1951, originario di Cherasco, già vice presidente di Confindustria Cuneo sotto la presidenza di Mauro Gola, Costamagna è stato fondatore e titolare di grandi aziende molte delle quali operano nella manifattura e nell’agroalimentare, nonché presidente onorario della società Westport Fuel Systems Italia srl (ex MTM srl), ha ricevuto nel 2012 l’onorificenza di Ufficiale dell’Ordine "al merito della Repubblica Italiana" e, dal 2022 fino alla candidatura odierna, ha fatto parte del Consiglio generale della Fondazione Crc.

In videoconferenza, il vicepresidente del Consiglio dei ministri e ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, Antonio Tajani, e il ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, hanno inviato i loro saluti all'assemblea annuale di Confindustria Cuneo. Presente a Cuneo con i vertici nazionali dell'associazione il presidente di Confindustria, Carlo Bonomi.

(Foto tratta dalla pagina Facebook di Confindustria Cuneo - Unione Industriale della Provincia)

VIDEO