Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Letizia Espanoli insegnerà lo 'Yoga della Risata' e a praticarlo

CUNEO

Foto
Condividi FB

Si informa che mercoledì 21 ottobre alle 20.30, alla Residenza Sant'Antonio di Cuneo (corso Nizza 89), si terrà una serata con Letizia Espanoli sul tema 'Yoga della Risata e l’arte del prendersi cura'.

Letizia Espanoli è formatore nell'area della demenza, della non autosufficienza, dell'etica. È esperta di gestione di risorse umane e sta promuovendo corsi per la diminuzione dello stress. È consulente di numerose strutture pubbliche e private per la realizzazione di progetti ambientali idonei per le persone anziane e dementi, per la sperimentazione di modelli innovativi e rispettosi della qualita' della vita. E' ambasciatrice  dello  'Yoga  della  Risata' nel mondo e Master  Laughter Yoga Trainer nominata e formata dal dottor Kataria alla Laughter Yoga University a Bangalore (India).

Sito www.letiziaespanoli.com

Lo yoga della risata è una disciplina davvero importante. È stata creata dal dottor Kataria in India e ha un potenziale enorme nel creare possibilità ovunque essa venga proposta: scuola, servizi socio-sanitari, aziende, bambini, carceri, mondo sportivo agonistico. E' presente in più di cento paesi nel mondo.

'Lo Yoga della Risata esige da tutti noi rispetto e preparazione, crescita e impegno. Vivi, Ridi e Impara è lo slogan per la mia attività. Una vita vissuta con apprezzamento e gratitudine, la risata come disciplina quotidiana di allenamento per la felicità e faro per illuminare i momenti più difficili, ali per attraversare il dolore e apprendere dalle sue lezioni e imparare, con impegno e rigore, apertura e curiosità, nel rispetto delle persone e della scienza onesta”.

La serata è ad ingresso gratuito.

 

VIDEO