Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

La cena è servita in piazza Galimberti: piatti di 14 ristoranti di Cuneo per far girare l'economia

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Si è tenuta la prima serata al "Salotto delle Stelle", a Cuneo, il dehor più grande d'Italia - quasi 1000 posti a sedere - ideato per promuovere e rilanciare il commercio locale rimasto fortemente colpito dal Coronavirus.

La magica atmosfera creata in piazza Galimberti da un mix di luci, gusti e profumi, ha attratto non solo chi aveva già prenotato la cena, ma anche chi era solo di passaggio, tutto nel rispetto di tutte le ultime direttive in materia di Covid-19.

QUI o direttamente nei 14 ristoranti selezionati intanto continuano le prenotazioni per avere un posto a tavola assicurato per le serate di venerdì 28, sabato 29 e domenica 30 agosto. Prenotando il tavolo in base al menù preferito è possibile usufruire gratuitamente del ricco carnet di sconti (fino al 50%) in uno dei 32 negozi di Cuneo che hanno aderito al progetto.

Gli organizzatori inoltre hanno allestito al centro della piazza due bar, il cui accesso è aperto a tutti a partire dalle ore 18. Alle prime 1000 persone che vengono a prendere l’aperitivo viene consegnato in omaggio un buono per un altro aperitivo gratuito da consumare liberamente entro il 13 settembre in uno dei bar della città che hanno aderito all’iniziativa proposta.

“Il Salotto delle Stelle” è organizzato da Sidevents Srl in collaborazione con “WeCuneo” e con il patrocinio di Provincia, Comune, Confcommercio, Confartigianato e Camera di Commercio di Cuneo.

I 14 ristoranti di Cuneo protagonisti sono: Al Bistrot dei Vinai; Cuba Restaurant Cafè; QNEO Pinsa Pala & Passione; Ristorante Maccheria; Galì Restaurant; Infernotto Yum Pub; Risto Macelleria D’Ale; Ristorante San Michele; Il Faro 2 Bistrot; Ristorante Fea’s; Grill del Lovera dal 1939; Open Baladin; Osteria Amor di Gusto; Osteria Masticabrodo.

VIDEO