Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

La Bam protagonista a Torino con il grande basket di serie A

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Banca Alpi Marittime con la propria Mutua Vicini Sempre è stata protagonista al Palaruffini di Torino della partita Auxilium Cus Torino – Openjobmetis Varese. Poi, dipendenti, soci e clienti Banca Alpi Marittime hanno disputato una gara di tiri liberi e tiri da 3, con i giocatori di basket di serie A, dell’Auxilium Cus Torino. Il Palaruffini è poi stato messo a disposizione per un match tra dipendenti e clienti della Banca.

Due momenti di divertimento, passione per lo sport e possibilità per la Banca Alpi Marittime di farsi conoscere maggiormente nel torinese. Alcuni dei soci presenti erano accompagnati dai propri figli entusiasti di poter giocare con i loro campioni all’interno “tempio del basket torinese” dove sono disputate le partite di serie A.

«Il basket - spiega Carlo Ramondetti, direttore generale di Banca Alpi Marittime – è uno sport che appassiona e, come tutti gli sport di squadra, è un esempio di idea di gruppo che può essere trasferito nella quotidianità lavorativa. Personalmente continuo a giocare e a seguirlo. I giocatori della prima squadra del Cus Torino sono stati molto disponibili nei nostri confronti, permettendoci di vivere un momento di grande emozione al loro fianco».

«Ammetto che anch’io continuo a giocare a basket - aggiunge Gianni Cappa, presidente della Banca Alpi Marittime – Poter stare vicino ai campioni di serie A è stato avvincente per coloro che sono potuti intervenire lo scorso mercoledì al Palaruffini. Nei prossimi giorni continueremo ad entusiasmare i nostri soci e clienti permettendo loro di entrare in stretto contatto con Dindo Capello, pilota automobilistico di fama internazionale».

VIDEO