Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

L'Area Alba Roero conquista il Trofeo 'Torino Bene Comune'

ALBA

Foto
Condividi FB

Al Torneo Femminile “Torino Bene Comune”, le ragazze dell'Area Calcio Alba Roero conquistano il prestigioso Trofeo vincendo la finale contro la Juventus FC.

Il percorso è iniziato con le partite di qualificazione, vinte contro il Cit Turin 2-0 e con la Juventus FC 3-0. Poi la semifinale vinta contro il Carignano 3-0, permette alle ragazze di Mister Morengo di approdare alla finale, con 0 gol subiti, contro una agguerrita Juventus, pronta a ricambiare la precedente sconfitta patita nelle qualificazioni: Finale tecnica con buoni ritmi da entrambe le parti che dopo solo dieci minuti vede l'Area Calcio passare in vantaggio con un'azione caparbia del bomber Maddalena, la più giovane del gruppo, classe 2004.

A nulla sono valse le buone giocate delle giovani bianconere che fino all'ultimo secondo hanno combattuto contro una difesa attenta che ha saputo mantenere inviolata la propria porta. Hanno alzato così la loro prima coppa, portando in alto il nome del calcio femminile della capitale delle Langhe, marchiato Area Calcio Alba Roero. Complimenti a tutti coloro che hanno creduto in questo progetto il Mister, il Presidente, il Responsabile Tecnico e i genitori e soprattutto le combattive ragazze!

VIDEO