Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il gruppo di Alba invita al gioco aperto sabato 19

ALBA

Foto
Condividi FB

A sole tre giornate dal termine del campionato 2015/2016, la società sportiva A.S.D. TT Alba vede la squadra di C1 formata da: Berta, Demichelis, Foglia e Vernassa alla sesta posizione nel girone F; mentre invece la squadra della D2 ha acquisito un nuovo giocatore ed è ora formata da: Cogno, Dal Dosso e Tarditi, e si trova oggi all’ottavo posto del girone M piemontese.

Ottime prestazioni riscontrate dagli atleti albesi nei Grand Prix giocati a Verzuolo, che ora sono undicesimi in classifica generale. Purtroppo il gruppo di Alba è poco numeroso, quindi per incentivare questa attività invitiamo tutti coloro che vogliano provare l’esperienza del ping pong - sport che riesce ad unire giocatori di tutte le età creando momenti di divertimento, ma anche di adrenalina - ad un pomeriggio di gioco aperto a tutti sabato 19 marzo nella palestra piccola della scuola elementare “Umberto Sacco” in via Wuillermin 3, zona Madonna Moretta.

Quale modo infatti più divertente di festeggiare il proprio papà se non con una sfida a ping pong? Verranno organizzate infatti partite singole padri contro figli, padri contro padri, figli contro figli e perché anche non figli contro nonni? Inoltre se vi saranno abbastanza partecipanti all’evento si organizzerà un torneo singolo a premi ed uno in coppia: padre-figlio o appunto nonno-nipote o nonno-padre.

Verrà offerta merenda e al termine delle competizioni avranno luogo le premiazioni.

Per ulteriori informazioni e al fine di poter organizzare un torneo a premi fra i partecipanti il costo dell’iscrizione sarà di 2€ ed inoltre chiediamo cortesemente di iscriversi tramite l’indirizzo mail: pingpongalba@gmail.com o la pagina Facebook: Ping Pong Alba o il numero: +39 331 8189366 (Lorenzo).

VIDEO