Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Successo di pubblico per il weekend di "Ondesonore" a Tarantasca, oltre le aspettative

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Con il concerto dei Pink Floyd Legend si chiude la 22ª edizione di grande successo di "Ondesonore" a Tarantasca. La serata Pink Floyd Legend a Ondesonore 2023 è stata memorabile sulla scia delle due serate precedenti, differenti per genere e target ma accumunate da una partecipazione di pubblico oltre alle aspettative. 

Il concerto, introdotto da Sabrina Martinengo insieme ai ragazzi del centro Down di Cuneo, è stato un viaggio attraverso la carriera dei Pink Floyd, con brani classici come "Wish You Were Here", "Another Brick in the Wall" e "Comfortably Numb" e una parte importante della suite "Atom earth mother". La band Pink Floyd Legend è stata accompagnata dall’orchestra, dal coro Polifonici del Marchesato e da una spettacolare scenografia, fedele allo stile della band inglese, creando un'atmosfera unica.

Il pubblico ha reagito con grande entusiasmo, applaudendo a lungo durante e alla fine di ogni brano con standing ovation finale. "Traspare tutta la passione dei ragazzi volontari di Ondesonore in questa serata su questo palco", ha detto sul palco Franco Graglia, vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte "la nostra mission è proprio supportare realtà di questo tipo che fanno cose così incredibili nel nostro territorio". "Un’edizione con tanto pubblico ogni sera che ha coronato lo sforzo di mesi di lavoro", dichiara il presidente Davide Nivello. "Un grazie a tutti i ragazzi, agli sponsor e alle istituzioni che credono nel progetto OndeSonore”.

Onde Sonore sostiene per il secondo anno i progetti del Centro Down Cuneo OdV, che si occupa di accompagnare le persone con sindrome di Down verso la vita indipendente e il mondo del lavoro.

 

VIDEO