Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il comitato per la valorizzazione di Castelnuovo di Ceva presenta il programma di "Primavera 2024"

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Sabato 4 maggio alle 20,45, presso la chiesa della S.S. Annunziata a Camerana in frazione Villa, avrà inizio l'evento "Ensemble li Musicanti" con la partecipazione della Soprano Anna Delfino e con "Vestiva i colli e le campagne intorno", omaggio alla bellezza della val Bormida in primavera con la poesia di Gabriello Chiabrera.

Sabato 11 maggio alle ore 16,30 a Cengio (Sv) presso il Palazzo Rosso, il Coro "Gioia" di Castelnuovo di Ceva, con Lucia Ballerini, logopedista, e Patrizia Melo, psicologa – psicoterapeuta, presenterà "La voce e il canto", dall'espressione primitiva all'esperienza artistica.

Domenica 12 maggio alle ore 16,00 a Millesimo (Sv) presso la chiesa di Santa Maria Extra Muros, l'"Ensemble il Concerto" diretto da Luca Franco Ferrari, presenterà "El gran teatro del mundo" di Manuel De Falla (1876 – 1946) con musiche di scena per il Dramma Sacro di Pedro Calderón de la Barca.

Sabato 1° giugno alle ore 16,30 a Cengio (Sv) presso il Palazzo Rosso, il Coro "Gioia" di Castelnuovo di Ceva presenterà: "Il Coro: aspetti musicali ed extra – Musicali. Storia dei gruppi corali".

La manifestazione si svolgerà con il patrocinio dei Comuni di Castelnuovo di Ceva, Camerana, Cengio e Millesimo.

Sergio Rizzo

VIDEO