Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Il Cavallerleone s'impone sul Racconigi per 2 a 0

SAVIGLIANO

Foto
Condividi FB

Riceviamo e pubblichiamo: 'Un Cavallerleone da miracoli vince ancora una volta il derby contro il Racconigi e si porta a quota 30 punti. Un campionato straordinario quello del Cavallerleone, che non fa altro che raddoppiare la festa in concomitanza con quella Patronale.

Ci voleva proprio questa vittoria perché è una vittoria che vale doppiamente visto che si sta parlando di derby, un Cavallerleone con delle assenze pesanti e senza il portiere perché infortunato riesce a imporsi per 2 reti a 0 sul Racconigi.

In porta questa volta è andato il preparatore Andre Frigerio protagonista addirittura nel parare un rigore nei minuiti finali che dire strepitoso Andrea. Siamo al 7 cielo noi della dirigenza, ripeto e continuerò a ripeterlo fino alla fine del campionato ormai a 4 partite dalla fine, mai e poi mai ci saremo aspettati un campionato cosi, abbiamo conquistato ancora altri tre punti pesanti ora sono 30 I punti fatti in federazione e per noi e solo fantascienza, il primo anno in Federazione dopo oltre 9 anni di assenza addirittura siamo a 4 punti dalla zona play off roba da matti!

Il mister Raffaele Prattichizzo dice: 'Abbiamo giocato molto bene questa sera, abbiamo giocato con grinta e attenzione i ragazzi mi hanno ascoltato e hanno giocato senza strafare, abbiamo subito poco e creato abbastanza.

Il primo gol e stato innescato proprio da Nasto finalmente tornato titolare dopo l'infortunio a inizio stagione diciamo scelta azzeccata del Mister Raffaele, Nasto lancia Suppa Paolo che vede Beto in area e Beto non sbaglia. Il secondo gol vede protagonista ancora una volta Nasto  che lancia  nuovamente Suppa Paolo in area di rigore avversaria e questa volta tocca a lui siglare il  secondo gol tra l'altro stupendo gol in diagonale palo interno e gol.

All'ultimo minuto l'arbitro concede un rigore al Racconigi ed è Andrea Frigerio a rendersi protagonista e a fare il miracolo, parando un rigore, con immensa goduria. Fatemi fare un complimento e un elogio speciale ad Andrea, persona veramente fantastica dentro e fuori dal campo, una persona che mette solo passione, serietà, e determinazione.

Una persona che non si è mai tirata indietro su nulla ed è stato immenso quando si è sacrificato lui di prima persona al servizio della squadra vedendo il proprio compagno portiere infortunato prendendo lui il suo posto in un ruolo che non centrava nulla, addirittura il portiere parecchie persone dovrebbero prendere esempio da lui nel andare incontro alla squadra quando è in difficolta questo vuol dire essere una persona responsabile e matura, onore a lui!'.

 

VIDEO