Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

'I Volti della Misericordia' al Santuario di Monserrato

CUNEO

Foto
Condividi FB

Per tutto il mese di maggio (il sabato e la domenica dalle 10 alle 18 – entrata libera) è possibile visitare la mostra 'I Volti della Misericordia', esposta al Santuario di Monserrato.

La mostra preparata, da Meetingmostre per l'anno della Misericordia, è stata curata da padre Antonio Sangalli della vice Postulazione Padri Carmelitani Scalzi Provincia Lombarda, in collaborazione con l’Associazione Santa Caterina da Siena, con il patrocinio del Progetto Culturale della Cei e quello del Pontificio Consiglio per la promozione della Nuova Evangelizzazione attraverso la concessione del Logo del Giubileo.

Lo scopo della mostra è di aiutare a scoprire la misericordia nella vita e nella dottrina della Chiesa, guidati da tanti testimoni di ieri e di oggi. È un’occasione per comprendere il significato di giustizia e perdono e può contribuire ad un cammino di conversione.

La mostra è rivolta a tutte le persone che si recheranno al Santuario, agli abitanti delle parrocchie limitrofe a Borgo San Dalmazzo o gruppi organizzati. Il Santuario dispone di spazi per accogliere gruppi e azioni liturgiche su prenotazione (uff. parrocchia San Dalmazzo tel. 0171266133)

 

VIDEO