Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Riparazione conclusa, riaperto in serata il tunnel di Tenda in entrambe le direzioni

MONTAGNA

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - E’ stato completato nella tarda serata di giovedì 14 l’intervento di ripristino della funzionalità della tubazione idrica interrata dalla quale si è verificata la perdita all’interno del tunnel di Tenda. I tecnici hanno sostituito un’intera sezione della conduttura per una lunghezza di circa dieci metri.

Completato in serata l’innesto ed eseguite le prove di tenuta con acqua in pressione, è stato subito avviato il ripristino del piano stradale su cui è stato necessario intervenire con lo scavo per la manutenzione del sottoservizio. Ripristinate in tarda serata le condizioni di piena sicurezza per la circolazione, il tunnel è stato riaperto al transito in entrambe le direzioni.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148".

(Foto d'Archivio)

 

 

VIDEO