Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Gemelli cuneesi, dominate l'ansia e l'estate vi premierà

BRA

Foto
Condividi FB

Gli astri di giugno raccontati agli amici della provincia di Cuneo dalla braidese Fiorella Avalle Nemolis.

 

Gemelli dal 21 maggio al 21 giugno.

Forza Gemelli, è il vostro momento. L'estate vi premia. Non mancano gli stimoli. Non rimandate le decisioni. E' il momento di agire: il sole nel vostro segno vi supporta in tutto; anche in amore con Venere favorevole. Evitate chiacchiere inutili, abbandonate chi vi fa perdere tempo. Puntate diritto a un progetto e portatelo avanti. Gestite l'immediato. Questo vale per qualsiasi lavoro: dipendenti; imprenditori; artigiani; professionisti e anche artisti. Dominate l'ansia. Troppi impegni, troppo nervosismo. Relax nei fine settimana. Avvantaggiati anche i rapporti sentimentali.

 

Cancro dal 22 giugno al 22 luglio.

Uscite da un momento di alti e bassi. La vostra eccessiva sensibilità non vi aiuta. Gli scontri con parenti, collaboratori, capi, vi sottraggono energia. Ma l'estate vi regala un po' di emozioni in campo amoroso, con incontri eccitanti. Non fate strategie, vivete il momento, il vostro fascino farà breccia nei cuori di persone insospettate. In campo lavoro per molti una riconferma o accordi nuovi in vista. Favorite le attività in proprio, sopratutto quelle creative. Evitate le discussioni sterili, le tensioni, altrimenti ne patisce il vostro stomaco. Pensate più a voi stessi.

 

Leone dal 23 luglio al 23 agosto.

Chiarite le polemiche che vi trascinate con parenti, sul lavoro. Basta con le tensioni. Tornate a ruggire. Riprendete la vita nelle vostre mani. Cambiate rotta. C'è chi si lancerà in nuovi progetti di lavoro. Favoriti artigiani; commercianti e artisti. Farete incontri fruttuosi. Proposte di collaborazione vantaggiose e inaspettate da persone a cui non avete mai dato molto peso. L'amore è in ascesa, siete accattivanti, fascinosi, irresistibili. Approfittatene. Alcuni troveranno l'anima gemella. Non sprecate l'energia, rallentate. Andrete lontano.

 

Vergine dal 24 agosto al 22 settembre.

Siete in netto recupero. Allontanate le persone che vi creano problemi, chiarite e se proprio non c'è modo di appianare, abbandonate. Vi sentirete meglio. Favoriti i nuovi incontri di lavoro: cercate di dire ciò che pensate davvero. Con diplomazia, ma fate le vostre ragioni. Costruite su solide fondamenta. Sarà preziosa in tutti i settori l'organizzazione, cosa in cui eccellete. Nelle collaborazioni il vostro contributo sarà essenziale. In amore attenti alle relazioni pericolose che portano solo guai. Riposo, relax, siete troppo nervosi, rischiate di diventare antipatici.

 

Bilancia dal 23 settembre al 22 ottobre.

Ora è il momento: riorganizzate la vostra vita. Avete una buona energia, non sciupatela con persone che vi invidiano e vi ostacolano sul lavoro. Ignoratele. Resteranno di stucco, rese totalmente innocue. Proseguite nel vostro cammino di rinnovamento, ci saranno vantaggi in tutti i settori. Favoriti i creativi, gli artisti in generale. E' noto il vostro amore per il bello e per l'armonia. Per i single gli amori vanno e vengono. Nozze in vista per altri e desiderio di creare famiglia. Salute: problemi articolari. Riposo.

 

Scorpione dal 23 ottobre al 22 novembre.

Vi state preparando al giro di boa. Volete lasciarvi alle spalle problemi, fastidi nel lavoro. Coraggio, il peggio è passato. Vi avviate verso una rimonta, troverete anche soluzioni legali che si trascinavano da tempo. Frenate la vostra impulsività e non siate troppo critici con voi stessi. Torna l'energia, la fiducia, e tutto si rimette in moto. Nuove proposte di lavoro, non storcete il naso e accettate. Da cosa nasce cosa. La situazione generale migliora nettamente. Avrete una sorprendente estate. Amore: si riaccende la passione. Incontri eccitanti. Attenzione alle relazioni extraconiugali.

 

Sagittario dal 23 novembre al 21 dicembre.

Abbandonerete situazioni lavorative diventate insostenibili. Favorevoli i nuovi contratti, per chi è creativo, ci sono buone opportunità. Anche spostamenti di lavoro, porteranno un buon recupero finanziario. Per gli imprenditori un accordo di collaborazione sarà fruttuoso. Per i dipendenti probabili avanzamenti. Avrete molta scelta in tutti i settori. L'amore è un po' nervoso. Siate meno polemici. Piuttosto chiudete il rapporto. Per chi viaggia, molte avventure, ma alcune relazioni prese sotto gamba, si trasformeranno in grandi amori. Concedetevi un po' di riposo.

 

Capricorno dal 22 dicembre al 20 gennaio.

Apertura per il lavoro, ma fino ad agosto non si concretizzano i progetti. Valutate bene le proposte, alcune promettono compensi vantaggiosi, ma è un inganno. Per fortuna non è da voi buttarvi al buio. Pazientate ancora. A metà giugno cavalcherete l'onda, e otterrete vantaggiosi compensi. Avete stretto la cinghia da un po'. Non ne potete più. L'amore è un po' traballante. Periodo un periodo di stress con i partners. Discussioni. Chiarimenti. Disaccordi causa parenti serpenti che portano discordia. L'umore in calo da un po' di tempo, tornerà a un livello accettabile.

 

Acquario dal 21 gennaio al 19 febbraio.

Siete in balia dei venti. Vi trascinate i problemi di lavoro e legali dei tempi indietro. Alcuni sono alla ricerca di stabilità interiore dopo molte tensioni.. L'umore in ribasso, frena la vostra intraprendenza. Per l'estate aumenteranno le energie mentali. Partirete in quarta: è prevista una grossa apertura sul lavoro. In tutti i settori. Le prospettive sono ottime. Tornerà anche la voglia di amare. I single proveranno emozioni fortissime. Le coppie in crisi troveranno una nuova armonia. Parlate, apritevi, chiarite. Non si può capire cosa vi frulla in testa.

 

Pesci dal 20 febbraio al 20 marzo.

Evitate complicazioni con persone che vi infastidiscono. Non date loro troppo peso. E nessuno vi fermerà più. State gettando le basi per un futuro più soddisfacente riguardo al lavoro. Sopratutto dal lato economico. Sarete costretti ad accettare situazioni lavorative non troppo vantaggiose. Tenete duro, a settembre le cose cambieranno. Nel frattempo non chiudetevi. Incontrate persone, state in mezzo la gente. Vi aiuterà a superare il vostro malessere che influisce negativamente anche sui sentimenti. Progressivo miglioramento nella salute.

 

Ariete dal 21 marzo al 20 aprile.

Avete un'energia che brucia chi vi stà vicino. La voglia di rivoluzionare la vostra vita, travolge tutti. Tanti buoni progetti di lavoro andranno in porto da subito. Avete molti pianeti a vostro favore. Potete procedere anche con lavori un po' rischiosi. Tutto filerà liscio. Ma datevi una calmata. Vi occorre ancora molta energia per fare tutto, non sprecatela girando come una trottola. L'amore procede fin troppo bene, non perdete la testa per una storia “alternativa” Attenzione a chiudere rapporti consolidati, frenate. Riflettete. Malesseri stagionali. Non trascuratevi.

 

Toro dal 21 aprile al 20 maggio.

Ancora un po' di stress sul lavoro. Dipende da due anni passati davvero duri. Troppe delusioni. Ora state rimontando la cresta. Ma le finanze sono ancora un po' anemiche. Potrete ottenere di più. Soluzioni a vostro vantaggio nelle questioni legali che vi hanno afflitto. La prudenza è il vostro forte, quindi aspettate ancora per mandare all'aria una collaborazione. Chi vi nuoce per cattiveria e invidia, sarà scoperto. Quindi via libera. Tornerà armonia in tutti i settori del lavoro. L'amore in generale è soddisfacente. Fate battere i cuori con la vostra dolcezza.

Fiorella Avalle Nemolis

VIDEO