Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

GARESSIO/ Luciano Sciandra, sindaco uscente di Priola, si presenta alle prossime Amministrative

MONDOVì

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - Luciano Sciandra (59 anni), sindaco uscente di Priola, si presenta come candidato per le imminenti elezioni comunali a Garessio. Con all'attivo tre mandati da sindaco nel suo paese d'origine e una significativa esperienza amministrativa nell'Unione Montana, dove ha anche ricoperto il ruolo di presidente.

Residente a Priola, Sciandra ha trascorso molti anni della sua vita al servizio della comunità locale. Oltre al suo impegno politico, ha lavorato come sindacalista presso l'importante stabilimento farmaceutico Huvepharma di Garessio, guadagnandosi una solida reputazione tra i lavoratori e i residenti della zona.

"La squadra della lista civica Garessio Aperta - spiega Sciandra - è stata creata con un grande senso di responsabilità e amore nei confronti del paese. Persone che vivono e lavorano in Valle, aspetti fondamentali che, insieme al contributo dovuto all'esperienza di alcuni ed alla buona volontà di tutti, assicurano a chi deciderà di darci la propria fiducia, di trovare in noi un gruppo affiatato e pronto ad affrontare al meglio questa straordinaria possibilità".
 
Prosegue: "La mia candidatura a sindaco è dovuta a un senso di gratitudine nei confronti di una comunità che, innanzitutto, mi ha dato un’opportunità di lavoro e poi anche quella di costruirmi una vita in Valle Tanaro. Per riuscire a svolgere il compito, so di poter contare sulla la mia esperienza amministrativa pregressa, che vorrei mettere al servizio di quello che ritengo un comune con grandi potenzialità".
 
La squadra si presenta così: Sciandra Luciano, Briatore Gianni, Conterno Monica, Danna Carlotta, Ferreri Matteo, Odda Michele, Penone Vasco, Sandini Roberto, Sciandra Fausto, Tornatore Andrea e Zerbetto Raffaella. 
 
Sciandra conclude: "Ho già avuto modo di poter contare su ognuno dei componenti nelle nostre riunioni e anche durante la sottoscrizione delle liste (gestita in autonomia dalla squadra). Ringrazio sin da ora il gruppo per la serietà dimostrata, come ogni singolo firmatario che ha deciso di credere in noi".

VIDEO