Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

E' Paola Porta la nuova presidente del Lions Club Carrù-Dogliani

MONDOVì

Foto
Condividi FB

Giovedì 22 giugno, conclusione dell’anno lionistico 2016-2017 del Lions Club Carrù-Dogliani. Il presidente, Giorgio Colombo, ha salutato i soci al ristorante “Il verso del ghiottone”, a Dogliani Castello, dove si è tenuta anche la cerimonia di “investitura” – con la consegna del distintivo -  di Paola Porta, che ricoprirà l’incarico di presidente del prossimo Anno lionistico.

Paola Porta è sposata e madre di un ragazzo: è di Bastia Mondovì, è socia fondatrice del L.C. Carrù-Dogliani e da anni si occupa del settore dell’arredamento. 

Alla serata hanno partecipato moltissimi soci, fra cui gli officier distrettuali Rossella Chiarena e Paolo Navello; ospite, Massimo Gula, consigliere della Fondazione Crc, con Elena.

Prima della conviviale, il presidente uscente, Giorgio Colombo, si è così espresso: «Ho concluso un anno splendido, che mi ha fatto vivere emozioni forti. Per questo ringrazio tutti per avermi dato la possibilità di fruire dello spirito di amicizia che animano i rapporti interpersonali fra noi soci. Nel corso del mio anno da presidente abbiamo svolto molteplici attività, fra cui voglio ricordare il grande impegno per l’Ambiente, la Sicurezza e per i giovani: in particolare la conclusione del progetto biennale, per la valorizzazione del territorio, realizzato con altri due L.C.  (Borgo San Dalmazzo-Besimauda e Mondovì-Monregalese), in collaborazione col Campus di Management ed Economia dell’Università di Torino, sede di Cuneo». 

Subito dopo, è seguito lo scambio del distintivo da “Presidente”, da Giorgio Colombo, al suo successore, Paola Porta, che ha chiuso la serata, col suo primo tocco di campana .

Gli incarichi - Presidente per l’anno lionistico 2017-2018, Paola Porta; 1° Vice presidente: Stefano Veglia; 2° Vice presidente: Carla Blengio; Segretario: Paolo Candela; Tesoriere: Paolo Navello; Cerimoniere: Rossella Chiarena; Addetto stampa: Raffaele Sasso; Censore: Michele Ajmone Cuneo; Addetto OTI: Antonio Morra; Consiglieri: Romana Gaiero, Mario Abbona e Mattia Vaschetti. Presidente Qualità Soci: Ivano Dho. Comitato soci: presidente, Giulio Marini; membri: Silvana Botto e Giorgio Colombo

(Nelle foto, Giorgio Colombo consegna la spilla da “Presidente”, a Paola Porta)

VIDEO