Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

DOGLIANI/ Alla nuova "casa delle energie" chiuso il centesimo contratto

MONDOVì

Foto
Condividi FB

La tradizionale Fiera dei Santi di Dogliani, in provincia di Cuneo, con la sua cisrà apprezzata ben oltre i confini delle Langhe, ha fatto da cornice all’inaugurazione del nuovo sportello per la vendita di energia elettrica e gas di “Egea commerciale”, società della multiutility Egea collocata a pieno titolo tra i principali operatori energetici italiani grazie a più di 100 mila clienti.

Aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 e il sabato dalle 9 alle 13, lo sportello di via Ghigliano 51 offre al cliente, già da alcune settimane, assistenza approfondita e consulenze dettagliate circa le forniture energetiche per la casa o l’azienda.

Al contempo, i visitatori possono entrare in contatto con il dinamismo dell’azienda multiservizi, che si distingue per la sua capacità di prendersi cura dei territori in cui è chiamata a operare fornendo servizi su misura e "a portata di mano". In questo senso, gli sportelli Egea, con quello di Dogliani saliti a più di venti, assumono i tratti di “case delle energie”, elementi distintivi di una realtà industriale che da sempre mette al centro la soddisfazione del cliente, nei confronti del quale è concretamente vicina e “rintracciabile”.

Durante la cerimonia di inaugurazione, resa più gustosa dalla distribuzione di mini assaggi di cisrà e animata dalla mascotte Egeolo, è stato consegnato un premio speciale a Giovanni Cagnotti per aver sottoscritto il centesimo contratto presso lo sportello doglianese.

Il Presidente del Consiglio di Gestione del Gruppo Egea, PierPaolo Carini, ha spiegato come gli sportelli siano un’ulteriore testimonianza della vicinanza della multiutility nei confronti delle comunità locali: «Abbiamo avviato un percorso di crescita basato su progetti industriali meditati e sull’attenzione per il territorio, impegnandoci al massimo per essere affidabili e per fornire servizi efficienti: il risultato è la creazione di un modello che riesce a differenziarsi». Ha aggiunto l’Amministratore delegato di “Egea commerciale” Piergiorgio Carotta: «Vogliamo continuare a essere vicini alla gente e far sì che i clienti possano sentirsi parte integrante delle nostre attività».

Sono intervenuti anche il Presidente del Consiglio di Sorveglianza del Gruppo Egea, Olindo Cervella, il Direttore dell’Associazione Commercianti Albesi, Giuliano Viglione e il Sindaco di Dogliani, Franco Paruzzo, il quale ha espresso parole di apprezzamento per la scelta di Egea di essere vicina al territorio e ai suoi abitanti.

VIDEO