Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

"Difendiamo le strutture extra-alberghiere della provincia di Cuneo"

MONDOVì

Foto
Condividi FB

"Difendiamo le strutture extra alberghiere del Piemonte": recita così il volantino della serata informativa che si terrà venerdì 25 maggio (ore 20,30) al Museo Casa Ravera di Bene Vagienna (via Vittorio Emanuele 43), in provincia di Cuneo. Si parlerà della legge regionale 13.2017 con particolare riferimento al suo regolamento applicativo, attualmente in discussione in regione Piemonte.

All'incontro saranno presenti i consiglieri regionali Franco Graglia, Gianluca Vignale e Alberto Cirio, europarlamentare, tutti impegnati nell'ottenimento di modifiche al regolamento suddetto, "che si presenta - spiega la presidente V.A.L. B&B dott.ssa Loredana Murizzasco (nella foto) - come estremamente penalizzante per tutte le strutture extra alberghiere piemontesi".

La serata è stata organizzata dall’associazione V.A.L. B&B Associazione piccole strutture alberghiere. E' richiesta la conferma di partecipazione a Tortone Emanuela, tramite sms o WhatsApp, al numero 3285414674, a Loredana Murizzasco (3356058979) oppure tramite mail.

 

 

VIDEO