Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

'Detossificarsi mangiando'

CUNEO

Foto
Condividi FB

APERICENA MERCOLEDI' 2 DICEMBRE ALLE 19,30

Ultimo appuntamento con  “Nutrirsi in santa pace” per completare il successo degli apericena organizzati da Cooperativa sociale Colibrì, Centro Noosoma, Cuneocronaca.it, Movimento Consumatori Cuneo, Fondazione Casa Delfino e Libreria Ippogrifo.

Mercoledì 2 dicembre alle 19,30 il ciclo alle Cucine di Casa Delfino si chiude con un incontro e un apericena dedicati a “Detossificarsi mangiando” attraverso approcci alimentari che garantiscono, nella piena soddisfazione del gusto, il miglioramento della salute.

Menu: Insalatina di cavolo cappuccio bianco e viola, mele Gala, uvetta e vinaigrette al miele; Zucca al forno con vellutata di sedano, rapa, porri e curcuma; Mousse di cachi.

Seguirà il consueto, atteso approfondimento curato dal dottor Mario Frusi del Centro Noosoma sugli aspetti nutrizionali e le proprietà dei cibi proposti e una conclusione su tutto il ciclo. 

Per partecipare è necessario prenotarsi presso la Bottega Colibrì a Cuneo (corso Dante 33, tel. 0171 634819, cuneo@coopcolibri.it). Costo: 15 € (comprensivo di due portate, dolce, acqua, bevande a scelta fra succhi di frutta biologici e vino biologico prodotto dalle cooperative antimafia del circuito Liberaterra).

VIDEO