Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Da passatempo ad attività artigiana: a Melle apre "quelle.choses"

SALUZZO

Foto
Condividi FB

Apre sabato 3 dicembre alle 14, in via Tre Martiri 96 a Melle, in val Varaita (provincia di Cuneo), il laboratorio con annesso punto vendita “quelle.choses”, dove artigianato e creatività si fondono grazie all’abilità di Chiara Barbero, ventisettenne di Costigliole Saluzzo.

“Fin da piccola – racconta Chiara – sono sempre stata appassionata di hobbistica e ho iniziato a creare bigiotteria, a decorare oggetti per la casa. La vera svolta è poi arrivata con il corso di cucito, che mi ha aperto nuove strade e mi ha fatto concretizzare la possibilità di aprire uno spazio tutto mio.”

Così le mollette per la biancheria sono diventate orecchini, i bottoni anelli e i cordini spalline per sacche e zainetti; stoffe e idee hanno fatto sì che un passatempo si trasformasse in “qualche cosa” di più.

Melle si conferma così un paesino dove i giovani continuano ad investire. Questa nuova attività sorgerà infatti al primo piano sopra l’Officina Antagonisti, birreria e bistrot ormai rinomata sul territorio, e di fianco alla panetteria “Pan X i tuoi Monti”.

Il negozio osserverà i seguenti orari: martedì e giovedì 9 - 12.30 e 14 - 16; mercoledì e venerdì 9 - 12.30; sabato 9-12.30 e 14 – 21.30 e la domenica pomeriggio 16 - 21.30.

Per i contatti, è già disponibile sui canali social Instagram e Facebook la pagina “Quelle.choses”, oppure è possibile chiedere informazioni via e-mail all’indirizzo chiara.barbero@outlook.it e al numero 338/3628833.

 

VIDEO