Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Venerdì 14 la leader Annamaria Furlan al Consiglio generale della Cisl

CUNEO

Foto
Condividi FB

La segretaria generale partecipa ai lavori del Consiglio generale della Cisl Cuneo, che si riunisce venerdì 14 febbraio, a partire dalle ore 9.30, nello Spazio Incontri della Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo, in via Roma 15, per eleggere i nuovi vertici.

La segretaria Annamaria Furlan incontra i giornalisti intorno alle ore 12

Si svolge venerdì 14 febbraio, a partire dalle ore 9.30, nello Spazio Incontri della Fondazione Cassa di Risparmio Cuneo, in via Roma 15, la riunione del Consiglio generale della Cisl di Cuneo. Insieme ai segretari territoriale e regionale Cisl, Massimiliano Campana e Alessio Ferraris, partecipa all'evento la leader Cisl, Annamaria Furlan, che incontra i giornalisti intorno alle ore 12.

Al centro dell’incontro il cambio al vertice della struttura sindacale territoriale, con l’elezione del nuovo segretario generale e della nuova segreteria, a seguito delle dimissioni dell’attuale segretario generale, Massimiliano Campana, chiamato dalla Cisl a svolgere nuovi incarichi, dopo aver guidato la struttura sindacale cuneese per quasi otto anni. Sotto la guida di Campana, la Cisl cuneese ha battuto ogni record, raggiungendo i 47.207 iscritti, e confermando il suo primato in provincia.

“Campana - afferma il segretario generale della Cisl Piemonte, Alessio Ferraris -  è un grande e stimato dirigente che ha contribuito alla crescita della Cisl di Cuneo sia in termini di proselitismo che di rappresentanza politica nei confronti delle istituzioni e delle controparti”.

VIDEO