Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ Torna la "Festa in Rosso" di Rifondazione Comunista

CUNEO

Foto
Condividi FB

Anche quest'anno torna la "Festa in Rosso" di Rifondazione Comunista - Federazione di Cuneo, sempre presso i locali de "La Cascina" a San Rocco Castagnaretta, in via San Maurizio 72.

Rifondazione Comunista ormai è una delle poche forze politiche che organizza nel cuneese una festa di partito, un momento di confronto politico, socialità, per autofinanziare la propria attività politica.

Si parte sabato 30 settembre alle 17 con il dibattito "C’è bisogno di Sinistra: alternativa, unitaria e popolare. Un confronto tra esperienze". Il dibattito verrà introdotto da Nello Fierro, consigliere comunale e candidato a sindaco di Cuneo per i Beni Comuni. Interverranno Ugo Sturlese, consigliere comunale di Cuneo per i Beni Comuni, Beppe Passarino , consigliere comunale e candidato a Sindaco ad Asti, Fiorenza Arisio, assessora al comune di Avigliana. Concluderà Fabio Panero, segretario regionale di Rifondazione Comunista. Alle 20 cena sociale di autofinanziamento. Alle 22 concerto dei Forty e a seguire DJ set.

Domenica 1° ottobre alle 12.30 pranzo sociale. Alle 16 "C’è bisogno di rivoluzione: 50 anni senza il Che". Introdurrà Alessio Giaccone, segretario provinciale di Rifondazione Comunista. Interverranno Sergio Dalmasso, storico, e Luca Occelli, musicista, attore. Nel corso del dibattito verrà presentato e distribuito il quaderno monografico del CIPEC su Ernesto Guevara. Al termine del dibattito apericena ed estrazione dei biglietti della sottoscrizione a premi.

VIDEO