Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CUNEO/ La commedia di Oscar Barile al Toselli prima di riprendere le lezioni all'Unitre

CUNEO

Foto
Condividi FB

CUNEO CRONACA - L'Università della terza età di Cuneo riprende il percorso accademico 2021-2022 proponendo a tutti gli iscritti per giovedì 13 gennaio, alle 15,30, presso il teatro Toselli, "Noios!", una commedia piemontese scritta e diretta da Oscar Barile. Il rapporto tra padri e figli non è mai stato facile, anche quando i figli crescono e i genitori invecchiano. Il trascorrere della vita si incaricherà di dimostrare, per l’ennesima volta, il valore di una famiglia unita dall’affetto e dal volersi bene, nonostante le difficoltà di accettare ogni persona per come è effettivamente e non per come la si vorrebbe, e qualcuno è "noios!", bisogna farsene una ragione.

Con l'occasione il consiglio direttivo di Unitre Cuneo comunica che, nella speranza che le restrizioni conseguenti al dilagare della pandemia continuino a permetterlo, intende riprendere gli incontri culturali con gli iscritti in presenza presso il Cinema Monviso, sempre con obbligo di super grenpass e mascherina FFP2. A partire dal 17 gennaio, le conferenze programmate per il lunedì e il giovedì avranno argomento e docente diverso e, per garantire la sicurezza di tutti, si è deciso che, contrariamente a quanto ipotizzato al termine del primo ciclo di conferenze, ogni volta gli iscritti potranno accedere alla sala secondo l’alternanza (lunedì o giovedì) scelta al momento dell’iscrizione.

Sarà comunque assicurata e messa a disposizione di tutti la registrazione della conferenza. Chi fosse particolarmente interessato a seguire dal vivo una conferenza in giorno diverso dal prescelto potrà comunque provare a presentarsi all’ingresso del cinema Monviso e se all’orario di inizio della conferenza ci saranno ancora posti disponibili potrà essere ammesso alla sala. Eventuali sviluppi positivi o negativi saranno tempestivamente portati a conoscenza degli iscritti con le consuete modalità.

VIDEO