Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo, il videoclip di "Poty" dedicato agli artisti che hanno resistito alla pandemia

CUNEO

Condividi FB

CUNEO CRONACA - Il teatro Toselli, luogo magico della cultura cuneese, ospita Poty sulle note del suo singolo "Different". Michele Pautard, in arte Poty, artista cuneese indipendente, a 21 anni è già compositore, produttore, bassista, pianista e studia come ingegnere del suono al Conservatorio di Cuneo.

E' uscito su YouTube il suo primo videoclip, prodotto e girato interamente a Cuneo. Il progetto ha ricevuto il supporto ed il sostegno del Comune di Cuneo e della PromoCuneo ed è stato presentato in anteprima al Festival International AmiCorti 2021 di Peveragno.  

Allo stesso tempo nostalgico e dinamico, il video porta lo spettatore nell'immaginazione di Poty, immergendolo in un luogo a lungo inaccessibile a causa della pandemia. Questo progetto vuole rendere omaggio a tutti gli artisti che non hanno potuto esprimersi durante questo periodo.

"Poty" (il soprannome deriva dal suo cognome pronunciato dagli amici italiani) attualmente sta lavorando a un featuring con il cantantautore cuneese Muff, che uscirà nel mese di settembre. Nel novembre 2021 pubblicherà il suo secondo singolo.

 

VIDEO