Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Cuneo Centro: Venturino, fondatore del Comitato, eletto presidente onorario

CUNEO

Foto
Condividi FB

Grande entusiasmo per il conferimento della carica di presidente onorario del Comitato di quartiere Cuneo Centro a Pietro Lorenzo Venturino. "Il nostro intendimento - spiega il Comitato - è stato quello di onorare una persona che dieci anni fa ha fondato il Comitato di quartiere ed ha svolto il proprio ruolo con costanza e dedizione".

Venturino ha raccontato i momenti più significativi della sua esperienza, i risultati ottenuti ed i progetti da completare. Un solo rammarico: quello di non essere riuscito ad ottenere una "Casa del quartiere" nonostante la abbia sempre richiesta, con caparbietà, alle amministrazioni comunali che si sono succedute negli anni.

Venturino si è compiaciuto della compattezza dell’attuale Comitato che è riuscito ad ottenere il favore di 460 cittadini alle ultime elezioni e la presenza di giovani, donne e persone di esperienza nel nuovo gruppo, così da creare un ambiente favorevole al confronto.

Una piacevole serata che Venturino ha concluso regalando una rosa alle donne presenti, con l’augurio che il lavoro del Comitato possa ottenere i risultati auspicati. "Da parte nostra - conclude il Comitato - sapremo onorare il suo invito a lavorare sempre e comunque nell’interesse del quartiere, confidando anche nel suo disponibile aiuto".

 

VIDEO