Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

Con il campionato di B1 femminile debutta la card 'Io sostengo SportinCuneo'

CUNEO

Foto
Condividi FB

Riparte la stagione pallavolistica cuneese e ad inaugurarla sono le ragazze della BreBanca S.Bernardo con il campionato di B1 femminile, domenica 18 ottobre alle 18 al PalaBrebanca contro le colleghe del Bracco Propatria Milano.

A dirigere dalla panchina le atlete di Sport in Cuneo, l’Head Coach Andrea Ebana, il quale sottolinea come “storicamente nelle prime giornate il livello di attenzione debba essere altissimo”, tuttavia “questo è un percorso iniziato un mese e mezzo fa e che sarà una continua maturazione della squadra, domenica dopo domenica e che coinvolgerà tutti: giocatori, club, tifosi e tutta la Città di Cuneo. L’obiettivo è crescere insieme, con entusiasmo”.

Come già anticipato nella conferenza di presentazione dal Presidente della polisportiva, Aurelio Cavallo, partirà il tesseramento socio sostenitore di Sport in Cuneo; la Card “Io Sostengo SportinCuneo”, con la quale si avrà accesso alla tribuna centrale e alla sala VIP del PalaBrebanca.

La tessera potrà essere richiesta presso gli spazi dedicati durante le partite casalinghe della B1 femminile e della B2 maschile tutte le domeniche pomeriggio al Palazzetto; in settimana, invece, la si potrà sottoscrivere presso la segreteria della polisportiva in via Bassignano n.14 a Cuneo oppure scrivendo all’indirizzo sportincuneo@gmail.com al quale se ne potrà fare richiesta e/o ricevere informazioni in merito.

L’invito è quindi a partecipare attivamente alla vita della polisportiva con un sostegno simbolico dato dal tesseramento ed uno personale, con la propria presenza in tribuna a sostenere le compagini di Sport in Cuneo.

 

VIDEO