Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Nuovo responsabile dei Pensionati Cisl cebani: è Mauro Cagno, 60 anni

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Mauro Cagno, 60 anni, cebano, iscritto Cisl da 30 anni e per 22 delegato della Riva Acciaio, per due segretario generale dei metalmeccanici Cisl cuneesi, attuale presidente di Anteas Cuneo Odv ed Aps, in pensione dal 2018, è stato nominato dalla segreteria "Pensionati Cisl" cuneesi nuovo responsabile dei Pensionati Cisl cebani.

"La scelta – commenta la segreteria provinciale – ricade su una persona con lunga militanza sindacale, un cislino stimato e riconosciuto nel cebano. A Mauro Cagno gli auguri di buon lavoro e il nostro pieno supporto per l'attività che svolgerà insieme alla sua squadra".

"Un po' emozionato e certamente orgoglioso di questa chiamata - dichiara il neo responsabile – mi aspetta un lavoro impegnativo che affronto però, con grande entusiasmo, sapendo di poter contare su una squadra di donne e uomini bravi, disponibili e competenti. Ingredienti indispensabili per poter tornare a fare attività sul territorio rimettendo la nostra sede al centro del villaggio".

Sergio Rizzo

VIDEO