Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Martedì 20 la cena al buio con l'Unione ciechi di Cuneo

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - “Abbiamo progettato una cena al buio per la serata di martedì 20 novembre a Ceva in provincia di Cuneo, con l’Unione Ciechi di Cuneo come era stato già lo scorso anno – spiega il dott. Carlo Muzzulini Direttore di Unita Operativa - S.C. Medicina Interna Ceva Ospedale San Bernardino di Ceva, – ai quali andrà la metà del ricavato al netto delle spese e lunedì 11 dicembre ci sarà la cena di Natale di Abacus.

Mercoledì 30 gennaio alle ore 21 presso il Teatro Marenco di Ceva, sarà portata in scena la commedia “Dieci rintocchi di Campanile” e giovedì 28 febbraio 2019 sarà la volta di: “Da giovedì a giovedì” due commedie teatrali allegre e leggere. Un gruppo di Busca sarà presente interpretando alcune canzoni di De André e avremo una sorpresa molto gradita per gli appassionati di questo artista. 

Nel mese di aprile, con l’intervento di esperti, parleremo della legge del dicembre 2017 che definisce modi e scopi delle disposizioni anticipate di trattamento che cambieranno il futuro della gestione del  “fine vita” solo se applicate in modo corretto.

Gli spettacoli si terranno al Teatro Marenco di Ceva in collaborazione c con il loro direttore artistico Luca Prato mentre le cene saranno all’Oratorio “G. Borsi” di via Bocca. I prezzi per le cene sono come lo scorso anno. Al Teatro Marenco l’entrata è libera.

Per le cene “al buio” i posti sono limitati a 65/70 per cui è indispensabile la prenotazione telefonando al 333.2297816. 

Nel corso dell’anno 2018 sono state varie le iniziative che abbiamo portato avanti: sono stati donati due ecografi al reparto di Medicina Ceva, sostenuto un corso di aggiornamento a Busca e la passeggiata di Saluzzo dello scorso ottobre. A breve ci sarà realizzato un sito ufficiale della Onlus.”

 Sergio Rizzo

 (Nella foto: la locandina della manifestazione)

VIDEO