Meteo Radio Stereo 5 Euroregion Facebook Twitter Youtube Linkedin

CEVA/ Il "Coro-naria" al teatro Marenco riaperto per il concerto di Natale dell'Azzoaglio

MONDOVì

Foto
Condividi FB

SERGIO RIZZO - Il teatro Marenco di Ceva (Cuneo) per la seconda volta in pochi giorni, è stato nuovamente riaperto. Questa volta per gli auguri di Natale, che il Banco di Credito Azzoaglio ha inteso fare ai propri clienti. “È molto bello trovarci questa sera al Marenco – ha detto Erica Azzoaglio, presidente del Consiglio di Amministrazione –, per scambiarci gli auguri di Natale rinnovando ancora una volta una tradizione. Questa sera ha inoltre un significato un po’ particolare. Purtroppo la pandemia che lo scorso Natale ci ha impedito di stare insieme, è ancora presente tra di noi, e ci condiziona ancora molto. Ci siamo chiesti se fosse opportuno invitarvi questa sera poi, parlandone, abbiamo deciso di farlo lo stesso, in quanto poteva essere un modo per dimostrare a tutti voi, che con le giuste precauzioni è possibile riuscire, se non a superare e a affrontare questa tragedia della pandemia. Essere qui questa sera, per un concerto, seppur con le mascherine e senza stringersi le mani ma, per augurarci insieme Buon Natale!".

A seguire l’intervento di Simone Azzoaglio, presidente del Comitato Esecutivo che così si è espresso: “Voglio innanzitutto portare i saluti dei miei genitori che stanno bene, ma hanno deciso di non venire questa sera in quanto tutti abbiamo ancora molta paura. Sarà una bella serata, una serata allegra, purtroppo un po’ rattristata dalla situazione contingente. Volevo ringraziarvi tutti, in particolar modo alle persone di Ceva delle lunghe code che vi abbiamo fatto fare davanti alla banca e, vedendo poi un po’ di tensione e difficoltà e ci spiace veramente tanto. Credo che la banca in questo periodo abbia fatto il proprio dovere con la vicinanza al territorio e alle vostre famiglie. Un ringraziamento particolare va a Carlo Ramondetti, nostro Direttore generale, che insieme alla mia famiglia e a varie altre persone, è l’artefice di un buon successo della nostra banca. L’augurio di un Buon Natale va a tutti voi".

È seguito il concerto da parte dell’Ensemble "Coro – naria" associazione benefica di non professionisti di Cuneo, che ha inteso portare il proprio messaggio, lieti di poter aiutare i bambini della scuola materna con il proprio contributo. Durante la serata la corale si è esibita con brani della letteratura classica e del repertorio pop, arrangiati per un ensemble vocale dai migliori compositori e arrangiatori statunitensi.

Sergio Rizzo

 

VIDEO